È il 24option mediatore affidabile? Comment

8:41 am on luglio 26, 2016

È il 24option mediatore affidabile?

Con 24option è un broker ben noto per le opzioni binarie, il quinto anno già è diventato attivo nel mercato. il fornitore è stata fondata nel 2010, vale a dire senza dubbio appartiene quindi ai più esperti broker di opzioni binarie. La sede della 24Option si trova a Cipro, che non è insolito per i fornitori di questo tipo. Da qualche tempo si trovano in 24option posto un regolamento che viene effettuata dall’autorità competente. A Cipro si tratta CySEC.

Conto Demo 24option

Già al primo sguardo cade su nella piattaforma di trading che venga mantenuto chiaro e soprattutto in colori semplici. Questo atto ancora in forma e il cliente trova direttamente nella parte superiore destra della home page la possibilità di registrarsi gratuitamente. Questo è, naturalmente, a 24Option una necessità se si vuole negoziare opzioni binarie poi. Oltre alla chiarezza potremmo notare che la piattaforma di trading è molto facile da usare, che è una caratteristica positiva. Questo include per molti commercianti pure, che la piattaforma si può accedere direttamente attraverso il browser. Questo è il caso, in modo che il cliente deve installare alcun software, il che non è affatto un paio di commercianti di essere “ingannevole”.

Anche con le sue caratteristiche possono convincere la piattaforma di trading. Si può, per esempio, i grafici sono chiamati, che sono anche mostrato in una gamma di sovrapposizione dei valori sottostanti. Nel complesso, la piattaforma di trading è disponibile in non meno di 15 lingue. Chi non vorrebbe affrontare subito con denaro “vero”, può anche utilizzare un account demo. Tuttavia, prima che il conto in denaro reale deve essere richiesto. Un altro buon broker Banc de Binary. Banc de Binary è una buona alternativa per il broker anyoption e 24option. Qui per leggere di più broker Banc de Binary.

Le specie commerciali in 24Option

Sempre più commercianti vogliono al commercio di opzioni binarie può contare non solo sulla semplice opzioni call e put, ma ha offerto una più ampia varietà di stili di negoziazione. Con 24option la stragrande maggioranza dei commercianti dovrebbe essere in grado di trovare, perché ci sono cinque diversi tipi commerciali tra cui scegliere. Questi sono i primi opzioni facili, il corso non può mancare. Inoltre, 24option suoi clienti altri quattro tipi commerciali disponibili, vale a dire le opzioni one-touch, il “sopra / sotto” commercio e il commercio di confine.

Opzioni Turbo con durata soli 60 secondi possono anche essere scambiati. Tutti e cinque i tipi di commercio l’operatore può scegliere tra valori di quasi tutti i fondamentali che sono forniti in linea di principio. In 24Option questo è più di 100 attività, in modo che la scelta è molto grande in questo settore. Atto in ogni momento e da qualsiasi luogo in 24option con il loro dispositivo mobile.

I termini commerciali a colpo d’occhio

Molto interessante con ogni broker di confronto sulle disposizioni di negoziazione che ha stimato il rispettivo broker. Il rendimento potenziale è previsto incoraggiante ad alto contenuto di 24Option, perché è fino a 89 per cento. In commercianti cosiddetti ad alto rendimento area può ancora ottenere più di quattro volte più profitto, vale a dire un massimo di 360 per cento – ma questo commercio è solo nei fine settimana. Una protezione contro la perdita non esiste 24option.

Tuttavia fornisce 24Option per o la funzione supplementare “EarlyClosure” a disposizione, il cliente avrà la possibilità di prevenire o ridurre le perdite da una vendita prematura dell’opzione. Coloro che vogliono agire, che deve usare un minimo di 24 euro al 24Option. Prima, però, un importo pari a 250 EUR o al di là deve essere stato versato sul conto di trading, perché questo è il deposito minimo richiesto.

Apertura conto e Metodi di pagamento

In Anyoption ci sono diversi conti di trading che può aprire la Trader. I tipi di account differenziano principalmente per quanto riguarda il deposito minimo, ma anche una serie di servizi aggiuntivi.

In aggiunta allo standard conto un platino e un conto d’oro offerto in alternativa. Tuttavia, il deposito minimo è quindi 25.000 euro (conti platino) o 10.000 euro per conto oro. I versamenti possono essere effettuati presso Anyoption in vari modi. A vostra disposizione sono i metodi di pagamento più popolari come carta di credito, bonifico bancario oppure online provider di pagamento Skrill.

Leave a Reply

Have something to say? Jump right in!     Formatting

(required)
(required)

Close

Formatting Your Comment

The following XHTML tags are available for use:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

URLs that start with http:// are automatically converted to hyperlinks.