| Autore |
Messaggio |
Serenity
livello 500

Status: Offline
|
  Inviato:
07 Lug 2009 - 20:38 |
|
|
ma che problema!benvenuta! |
 |
Luckystar74
livello 0

|
  Inviato:
13 Lug 2009 - 18:19 |
|
|
Ciao a tutti!
Ho scoperto Dreamstime solo da due giorni e mi sono iscritta subito. Ho caricato solo 3 foto di prova e sono ancora in attesa di approvazione. Solitamente quanto tempo avete aspettato voi prima di ricevere l'email di approvazione?
Ne approfitto per salutare i nuovi amici del Forum!  |
|
|
|
 |
Roberto30
moderatore

|
  Inviato:
13 Lug 2009 - 18:34 |
|
|
Benvenuta da parte mia!!
In genere 5 giorni lavorativi per sapere il responso. Good luck e a presto!  |
 |
immagineinmovimento
livello 0

|
Inviato:
14 Ago 2009 - 13:54 |
|
|
Ciao a tutti sono una nuova iscritta :-)) e vi saluto tutti
Vi faccio subito una domanda le parole chiave da inserire devono essere in italiano, in inglese o tutte e due?
Grazie mille
Simo |
|
|
|
 |
melissad10
moderatore

|
  Inviato:
14 Ago 2009 - 13:58 |
|
|
Ciao e benvenuta
Le parole solo in inglese  |
 |
Roberto30
moderatore

|
  Inviato:
15 Ago 2009 - 12:33 |
|
|
Ciao e benvenuta! |
 |
Omar1975
livello 10

|
  Inviato:
25 Gen 2010 - 19:29 |
|
| Oggetto: Informazione per iscrizione |
Ciao, vorrei iscrivermi a dreamstime ed ho bisogno di un'informazione.
Ho letto che per avere il vostro supporto bisogna iscriversi cliccando da questa pagina, quando clicco compare la pagina di dreamstime, se poi io clicco su IT (italiano) e poi mi iscrivo, risulto iscritto sempre sotto telelavorando o no?
Mi potete rispondere?
Grazie |
|
|
|
 |
Roberto30
moderatore

|
  Inviato:
25 Gen 2010 - 20:02 |
|
|
Ciao!
Se vuoi iscriverti come referred di Alex (boss di questo sito), fai esattamente come hai detto: da questa pagina finisci su DT e ti iscrivi, anche dopo esser passato alla versione italiana (il loro sistema registra la tua provenienza in ogni caso, versione inglese o italiana non fa differenza).
Se hai bisogno di qualche chiarimento, c'è la mini guida (in alto nel forum), o noialtri, per le risposte.
A presto con le tue prime foto/illustrazioni accettate. |
 |
gabriella.tolotti
livello 0

|
  Inviato:
03 Feb 2010 - 14:40 |
|
|
Scusate se riprendo questo vecchio Topic, sono nuova e non sono un fotografo, ma mi sembra interessante. Ho un po di foto di un viaggio in Indonesia e paesaggi alpini. In quelle del viaggio in Indonesia a volte compaiono volti di persone che pure essendo riconoscibili non credo possano essere riconusciute qui, se le foto sono destinate ad essere pubblicate in Italia... E se sfoco i volti?
Un'altra cosa: potrebbero essere accettate foto a tema, tipo il degrado ambientale o cose del genere? No, perchè potrei prendere la mia macchina fotografica e girare un po' a cercare qualche scatto.. |
|
|
|
 |
Roberto30
moderatore

|
  Inviato:
03 Feb 2010 - 14:57 |
|
|
Ciao e benvenuta!
Non credo che ci siano fotografi professionisti qui (forse Alex). Per la maggior parte di noi è un hobby, così come per le illustrazioni.
Per rispondere alle tue domande:
- se ci sono volti riconoscibili hai due possibilità: carichi anche la liberatoria firmata da ogni persona presente nella foto oppure puoi provare a mandarla come foto Editoriale (per i dettagli ti consiglio di dare un'occhiata alla mini guida presente in questo forum, in alto). Dreamstime ha un mercato mondiale (soprattutto USA), ma a prescindere da questo, la liberatoria ci vuole sempre;
- sfocare i volti può essere un'idea se non danneggiano la foto; se il volto è piccolo piccolo in un angolino, potrebbe funzionare, ma in generale credo che non sia la soluzione migliore;
- DT accetta praticamente qualunque tipo di foto; la cosa migliore è andare sul sito e guardare categoria per categoria (o quelle che ti interessano) cosa viene accettato e cosa ha un buon mercato. Oppure dare un'occhiata al portfolio di uno dei tanti fotografi che frequentano questo sito.
A presto! |
 |
gabriella.tolotti
livello 0

|
  Inviato:
03 Feb 2010 - 16:10 |
|
|
|
|
 |
gabriella.tolotti
livello 0

|
  Inviato:
08 Feb 2010 - 12:42 |
|
|
Scusate, ho attivato FTP e installato Filezilla, seguite le istruzione e in fase di collegamento mi da errore grave Login incorrect. Ho trovato nelle FAQ questo:
Digito correttamente sia l’ID che la password del mio account FTP, tuttavia ottengo un messaggio di “Login incorretto”. Che cosa succede?
Assicurati di aver fornito l’ID in numeri (NON il tuo username), di aver attivato il tuo account FTP e che il tuo account FTP sia impostato in modalità passiva.
Che significa in numeri??? Io inserivo il mio username a password, altro non ho ...
Grazie |
|
|
|
 |
melissad10
moderatore

|
  Inviato:
08 Feb 2010 - 12:53 |
|
|
So che è una risposta stupida, ma se hai fatto tutto bene, sei stata attenta con maiuscolo e minuscolo nell'inserire i tuoi dati?...boh |
 |
gabriella.tolotti
livello 0

|
  Inviato:
08 Feb 2010 - 13:01 |
|
|
Si...adesso pare risolto, anche se non ho capito bene la cosa:
Allora, rientrando nella pagina delle istruzioni per FTP mi sono trovata tra i dettagli, in parte a "user ID" un numero, l'ho inserito, ho inserito la mia password e adesso sta caricando. Boh, della serie non capisco ma mi adeguo!
Che sia un numero che dreamstime affibbia automaticamente a ogni utente? Possibile? |
|
|
|
 |
Roberto30
moderatore

|
  Inviato:
09 Feb 2010 - 09:20 |
|
|