Ve la faccio io una segnalazione....SHUTTERSTOCK in 2 mesi con 100 file in portfolio mi ha fatto vendere 300 immagini....continua a stupirmi!!
Status: Offline
  Inviato:
12 Mar 2008 - 11:23
Myper ha scritto:
Ve la faccio io una segnalazione....SHUTTERSTOCK in 2 mesi con 100 file in portfolio mi ha fatto vendere 300 immagini....continua a stupirmi!!
complimenti Myper
hele livello 250
  Inviato:
25 Giu 2008 - 14:26
VENDERE CARICATURE DI VISI FAMOSI:
le agenzie di solito non le accettano però...
1-SHUTTERSTOCK le accetta tutte
2- DREAMSTIME NON le accetta (commercial images) ma se si inviano le facce relate ad eventi e sotto categoria "Editorial images" allora la cosa funziona...
ripesco questo post perchè trovo l'argomento molto interessante. Come illustratrice mi sono concentrata su Dreamstime in maniera esclusiva e ne ho ricavato ottimi riscontri. Ora però ho cancellato l'esclusività (che scadrà il 15 luglio come da richiesta scritta presentata ecc... ecc...) e mi sto guardando intorno.
Per ora mi sono iscritta su Fotolia, perchè italiano e parecchio usato dalle agenzie in italia (spero di ricavarne anche un po' di pubblicità per l'attività da freelance).
Quali altri siti mi consigliate? Qualcuno di voi saprebbe fare un classifica aggiornata sui siti stock migliori per vendere illustrazioni?